Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Marc G. ha lasciato una recensione
Dinner was wonderful and the restaurant is very nice!
Charlotte D. ha lasciato una recensione
Assez bon hors saison, très déçue maintenant que l’été et touristes sont là
Luna Alcalá F. ha lasciato una recensione
Buen comida, buen servicio y un precio más que razonable. El vino, Lussac Saint-Emilion, muy bueno!
Ron H. ha lasciato una recensione
Easy reservation process and quick seating for our group of 10. Great service, food, and proximity to the Arc de Triomph.
Dmitry B. ha lasciato una recensione
Olivier B. ha lasciato una recensione
Le meilleur rapport qualité prix du quartier. Et service impeccable.
VÉRONIQUE M. ha lasciato una recensione
David L. ha lasciato una recensione
Antonella v. ha lasciato una recensione
Not impressed by food and service
Liza C. ha lasciato una recensione
Great location and wonderful place to eat.